What's new

Ciao ragazzi. Presentatevi qui se volete.

Claudio93

New member
Joined
Jan 9, 2013
Messages
15
Reaction score
0
Server
Europe_4
Main Char
Claster
Clan
***
Solamente oggi ho notato questa sezione per noi Italiani e ne approfitto per presentarmi. Se volete, potete farlo anche voi :D
Io sono Claudio e ho giocato un pò su tutti i server, ma il mio attuale è europa 4.
Nickname: Claster
Livello: 25
Rango: Sceriffo in pensione :cool:
Ciao a tutti ;)
 

Rock95

Guest
Joined
Aug 21, 2014
Messages
3
Reaction score
0
Salve mi sono iscritto a Dino Storm il 18 agosto, o visto solo adesso che ci sta il forum italiano, ed un peccato che gli altri italiani non possono vederlo, perchè dovrebbero prima trovarlo :D , comunque il gioco e favoloso e mi fa piacere che cresciuto e migliorato cosi tanto dall'anno scorso :D
 

gianluca.salineri

New member
Joined
Sep 25, 2015
Messages
1
Reaction score
0
scusate tanto ma mi farebbe piacere ricevere notifiche in italiano :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: visto che non conosco l'inglese se potreste aiutarmi vi ringrazio anticipatamente......... :D
 

Undren83

New member
Joined
Oct 18, 2015
Messages
1
Reaction score
0
Salve gente! Abbiamo aperto un nuovo Clan ITA su Europa 4 si chiama Arcangeli Caduti!
Joinate numerosi, vi aspettiamo :LOL:
 

clivia.varsen

New member
Joined
Dec 1, 2015
Messages
1
Reaction score
0
Ciao ragazzi, sono una " novellina" , sto ancora cercando di capire tutte le funzioni del gioco, però non è male per passarci un po' di tempo! buona giornata a tutti!
 

Paolos

New member
Joined
May 3, 2017
Messages
10
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Sono nuovo, aggiungetemi se volete :)
 

Paolos

New member
Joined
May 3, 2017
Messages
10
Reaction score
0
Raga, ho creato una chat di gruppo su Telegram, Dinostormita.
Venite sè volete, di qualsiasi gilda siate e in qualunque server giocate.
Ho creato questa chat x aiuto e supporto a chi gioca a dinostorm.

Per chi non sapesse cosa è telegram, è un programma gratuito x chattare simile a whatzapp, ma migliore x diversi aspetti, tra cui si può mettere il proprio numero di cell non visibile agli altri, ecc.
Potete scaricarlo su pc o cell (x pc scaricate Telegram Desktop).
Createvi un profilo e poi cercate in Contatti -> Dinostormita (dopo cliccate su "Unisciti" x entrare nella chat).

Vi aspetto tutti :)
bye
 

Paolos

New member
Joined
May 3, 2017
Messages
10
Reaction score
0
Paolos said:
Raga, ho creato una chat di gruppo su Telegram, Dinostormita.
Venite sè volete, di qualsiasi gilda siate e in qualunque server giocate.
Ho creato questa chat x aiuto e supporto a chi gioca a dinostorm.

Per chi non sapesse cosa è telegram, è un programma gratuito x chattare simile a whatzapp, ma migliore x diversi aspetti, tra cui si può mettere il proprio numero di cell non visibile agli altri, ecc.
Potete scaricarlo su pc o cell (x pc scaricate Telegram Desktop).
Createvi un profilo e poi cercate in Contatti -> Dinostormita (dopo cliccate su "Unisciti" x entrare nella chat).

Vi aspetto tutti :)
bye

Raga, avendo apportato delle modifiche al link del gruppo, non cercate Dinostormita, cercate me su telegram, in Contatti -> paolosz (poi vi aggiungo io).
 

Paolos

New member
Joined
May 3, 2017
Messages
10
Reaction score
0
Paolos said:
Paolos said:
Raga, ho creato una chat di gruppo su Telegram, Dinostormita.
Venite sè volete, di qualsiasi gilda siate e in qualunque server giocate.
Ho creato questa chat x aiuto e supporto a chi gioca a dinostorm.

Per chi non sapesse cosa è telegram, è un programma gratuito x chattare simile a whatzapp, ma migliore x diversi aspetti, tra cui si può mettere il proprio numero di cell non visibile agli altri, ecc.
Potete scaricarlo su pc o cell (x pc scaricate Telegram Desktop).
Createvi un profilo e poi cercate in Contatti -> Dinostormita (dopo cliccate su "Unisciti" x entrare nella chat).

Vi aspetto tutti :)
bye
Raga, avendo apportato delle modifiche al link del gruppo, sè non lo trovate, contattate me https://telegram.me/PaolosZ , poi vi aggiungo io al gruppo.
 

Nik22052000

New member
Joined
Oct 1, 2020
Messages
2
Reaction score
1
Server
Europe_2
Main Char
Nik22052000
Clan
X-UltiMate Rebirth-X
ciao, io gioco da un po di tempo, gioco in europa 2 mi trovate con lo stesso nikname
 
  • Like
Reactions: NaY
Top